Buongiorno a tutti.
Mi viene chiesta una dichiarazione di corretta posa per impianti meccanici prima della Legge 46/90.
Sapete darmi qualche informazione,l tipo qualche regio decreto...
Prima della 46/90
Moderatore: Edilclima
- marcocinalli
- Contatta:
-
- Contatta:
Re: Prima della 46/90
A quanto pare non tutti sanno che per impianti meccanici si intendono impianti di riscaldamento e condizionamento in generale, comunque pnso che dovresti ricercare un vecchio capitolato di appalto, ante 46/90, in materia e fare riferimento a quello.jugulo ha scritto:Buongiorno a tutti.
Mi viene chiesta una dichiarazione di corretta posa per impianti meccanici prima della Legge 46/90.
vecchiaccio
-
- Contatta:
Re: Prima della 46/90
Mi sono dimenticato di segnalarti un capitolato tipo prova a vedere se puoi tirarci fuori qualcosaingbaldiniroberto ha scritto:jugulo ha scritto:Buongiorno a tutti.
http://www.gesac.it/it/bandi/06-12-05/C ... canici.pdf
vecchiaccio
- marcocinalli
- Contatta:
ma non solo... ho visto includere negli "impianti meccanici" anche gli impianti gas metano asserviti ai primi ed addirittura quando hanno fatto i lavori in un'ospedale qua vicino anche gli impianti dei gas medicali (ossigeno) li hanno inseriti fra gli impianti meccanici (mi è arrivato il capitolato per fare l'offerta per ilavori d'installazione, vedi tu...)...A quanto pare non tutti sanno che per impianti meccanici si intendono impianti di riscaldamento e condizionamento in generale
per questo chiedevo quali erano nello specifico
MC
"Tutto quello che non c'è non si rompe". H. Ford
e dove li vuoi mettere........marcocinalli ha scritto:ma non solo... ho visto includere negli "impianti meccanici" anche gli impianti gas metano asserviti ai primi ed addirittura quando hanno fatto i lavori in un'ospedale qua vicino anche gli impianti dei gas medicali (ossigeno) li hanno inseriti fra gli impianti meccanici (mi è arrivato il capitolato per fare l'offerta per ilavori d'installazione, vedi tu...)...A quanto pare non tutti sanno che per impianti meccanici si intendono impianti di riscaldamento e condizionamento in generale
per questo chiedevo quali erano nello specifico
MC
stimp