( astenersi dal rispondere eventuali programmatori della suddetta ditta,grazie

Moderatore: Edilclima
Si, in effetti io parlo esclusivamente del sw di termotecnica.Caino75 ha scritto:
dal fatto che parli di CTI immagino tu abbia provato il software sulla certificazione energetica, giusto?
E' l'unico software che hai provato o hai avuto modo di vedere anche gli altri, più mirati alla progettazione?Tipo quello sul gas, o sul termosanitario, etcetc...
io ho la suite clima e antincendio completa.Caino75 ha scritto:ragazzuoli, qualcuno li ha provati o li ha mai visti all'opera? opinione?
prego, non c'è di che.Caino75 ha scritto:ti ringrazio per il parere.
concordo in pieno.Caino75 ha scritto: Ho provato la versione free e mi è sembrata abbastanza veloce ed intuitiva.
io non li utilizzo infatti (pur avendoli pagati).Caino75 ha scritto: Purtroppo poi ho anche provato la sezione idraulica del programma, ed ho trovato un paio di cose che sembrano errori agghiaccianti
a parte? ma se è l'unica cosa che conta?Caino75 ha scritto:
Con mc4 come ti trovi, discorso assistenza a parte?
non lo conosco per niente (tranne per le relazioni che usavo tempo fa, molti anni fa, visto che erano scritte in word e riuscivo a trovarle facilmente in giro. Ora non ne ho più bisogno, ma mi sono state molto utili).Caino75 ha scritto:
sto valutando anche EC.
NOOOO!!! e ci lasci così?Caino75 ha scritto:k, scelta del software fatta.