Allegato E impianto a pavimento

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
r.visinoni

Allegato E impianto a pavimento

Messaggio da r.visinoni »

Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi: dovendo svolgere le pratiche di detrazione del 55% per un intervento di riqualificazione globale (comma 344), non trovo nell'allegato E la voce relativa per l'inserimento in detrazione del costo dell'impianto a pavimento. Alla voce "climatizzazione invernale" ho solo la possibilità di selezionare il tipo di generatore di calore. Devo accorpare il costo dell'impianto
nella voce generatore di calore? Vi ringrazio da subito per le risposte che mi fornirete!

preciso ovviamente che è stato sostituito anche il generatore di calore preesistente con una caldaia a biomassa!
SuperP

Re: Allegato E impianto a pavimento

Messaggio da SuperP »

r.visinoni ha scritto:Devo accorpare il costo dell'impianto nella voce generatore di calore? Vi ringrazio da subito per le risposte che mi fornirete!
io ho fatto così
Per_Corsi su LEGGE 10 + bozza DM REQUISITI minimi, Termotecnica, VMC, Ponti termici https://www.paolosavoia.com/corso-online
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
Colin Caldwell

Messaggio da Colin Caldwell »

non ci sono alte alternative, è il comma della finanziaria che interessa...... che poi si riduca al solo generatore di calore menzionato per semplificare
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
r.visinoni

Messaggio da r.visinoni »

effettivamente sembra la soluzione più logica, trovo comunque strano che non vi sia un indicazione precisa su come comportarsi in questi casi, se qualcun altro ha notizie in merito si faccia avanti!
Bloccato