Per la seconda volta nell'arco in una settimana non è più possibile accedere al sito SICEE con i certificati di ARUBA
La prima volta mi hanno comunicato che avevano risolto il problema, oggi si è ripetuta la stessa cosa.
E' un problema mio o anche altri certificatori con Aruba-key hanno lo stesso problema?
Un saluto a tutti e Buone feste (ACE permettendo)
Pier
Problemi accesso SICEE
-
Re: Problemi accesso SICEE
No posso assicurarti che è capitato anche a me e ad altri colleghi che hanno la Aruba Key. Ho chiamato ieri in Regione e mi hanno detto che il SICEE "fatica" a riconoscere i certificati Aruba e che si stanno adoperando per risolvere definitivamente il problema. Se dovesse capitare di nuovo chiama l'operatore di sistema piemonte. Una volta registrato il reclamo ti fanno scaricare sul pc i due tuoi certificati e, dopo aver rinominato il 2 file in .txt, devi mandarli via mail con tutti i tuoi dati (nome, codice reclamo, iscrizione ecc.) a info@sistemapiemonte.it.pierangelo.sardi ha scritto:E' un problema mio o anche altri certificatori con Aruba-key hanno lo stesso problema?
Stamattina e ripartito da solo quindi non ho più inviato nulla cmq così mi hanno detto di fare in caso problemi.
Nathan Merul