inizio lavori 2009 fatturazione e fine lavori 2010

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
bmenghi

inizio lavori 2009 fatturazione e fine lavori 2010

Messaggio da bmenghi »

Ciao a tutti
Io ho questo dubbio: Installazione caldaie e e valvole termostatiche dicembre 2009, fine lavori e fatturazione lavori 2010. a mio avviso non e' necessaria comunicazione all'agenzia delle entrate in quanto sul sito dicono "La comunicazione non dovrà essere inviata in caso di lavori iniziati e conclusi nel medesimo periodo d’imposta, né per i periodi d’imposta in cui non sono state sostenute spese". quindi la pratica si potrà effettuare tranquillamente come se i lavori fossero effettuati completamente nel 2010, indicando come data di inizio lavori dicembre 2009.
Voi cosa ne pensate??
ilverga

Re: inizio lavori 2009 fatturazione e fine lavori 2010

Messaggio da ilverga »

bmenghi ha scritto:Ciao a tutti
Io ho questo dubbio: Installazione caldaie e e valvole termostatiche dicembre 2009, fine lavori e fatturazione lavori 2010. a mio avviso non e' necessaria comunicazione all'agenzia delle entrate in quanto sul sito dicono "La comunicazione non dovrà essere inviata in caso di lavori iniziati e conclusi nel medesimo periodo d’imposta, né per i periodi d’imposta in cui non sono state sostenute spese". quindi la pratica si potrà effettuare tranquillamente come se i lavori fossero effettuati completamente nel 2010, indicando come data di inizio lavori dicembre 2009.
Voi cosa ne pensate??
Fine lavori e pagamenti 2010 >>> yes, concordo con la tua valutazione
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Bloccato