volendo sostituire una maccina frigorifera da 470 kW codensata ad aria con una condensata ad acqua....
posso detrarre qualcosa al 55% oppure mi tocca accontentarmi del 36%?? grazie
Sostituzione della macchina frigorifera da 470 kW
Moderatore: Edilclima
Re: Sostituzione della macchina frigorifera da 470 kW
Per il 55% devi rientrare nel comma 344.andreapd ha scritto:volendo sostituire una maccina frigorifera da 470 kW codensata ad aria con una condensata ad acqua....
posso detrarre qualcosa al 55% oppure mi tocca accontentarmi del 36%?? grazie
stimp
Ma come danno degli incentivi per consumare l'acqua ??
Il comune di Bologna proibisce tassativamente l'uso dell'acqua di acquedotto per il condizionamento, si può usare solo l'acqua di pozzo, io continuerei ad utilizzare un gruppo frigorifero condensato ad aria.
Il comune di Bologna proibisce tassativamente l'uso dell'acqua di acquedotto per il condizionamento, si può usare solo l'acqua di pozzo, io continuerei ad utilizzare un gruppo frigorifero condensato ad aria.
Abbi pazienza ha scritto solo condensato ad acqua ......non ha specificato altro, magari è già di pozzomcbspa ha scritto:Ma come danno degli incentivi per consumare l'acqua ??
stimp
-