Valutazione energetica (secondo DLgs 192/2005, DLgs 311/2006, DM 26/06/2009)
 Valutazione energetica (secondo DLgs 192/2005, DLgs 311/2006, DM 26/06/2009) Impianti per la produzione di energia dalle fonti rinnovabili
 Impianti per la produzione di energia dalle fonti rinnovabili Materiali da costruzione
 Materiali da costruzione Risparmio idrico e permeabilità dei suoli
 Risparmio idrico e permeabilità dei suoli Qualità esterna ed interna
 Qualità esterna ed interna Qualità esterna ed interna (altre considerazioni) ....
 Qualità esterna ed interna (altre considerazioni) ....   
 Ma che team di professionisti servirà per rispondere a tutti i quesiti di queste 22 schede?.......e che costi dovranno sostenere i committenti?
 Mah... io non continuo a capire, dicono che devono ridurre la burocrazia per diminuire i costi e invece mi pare che il nodo sia sempre più stretto.................e soprattutto c'è sempre più gente che si mette in fila agli sportelli della Caritas...e non dico altro!!!!!
  Mah... io non continuo a capire, dicono che devono ridurre la burocrazia per diminuire i costi e invece mi pare che il nodo sia sempre più stretto.................e soprattutto c'è sempre più gente che si mette in fila agli sportelli della Caritas...e non dico altro!!!!!  

....come bonus ci sarà Penelope!
 ....come bonus ci sarà Penelope! .). ecco, questi sarebbero criteri che andranno ad influire della scheda VEA.....
 .). ecco, questi sarebbero criteri che andranno ad influire della scheda VEA.....