Sto inserendo una pratica per comma 345a. Dopo aver creato il contatto e l'edificio, creo la nuova attività, ma la maschera che mi si apre presenta l'anomalia di non avere gli allegati A ed E da compilare (infatti riporta 0) e rispetto ad altri già compilati precedentemente alla voce "priorità" non riporta nulla (sugli altri ho "standard", ma credo che non incida questo). Inoltre sulla barra di Windows in basso a sinistra mi appare il messaggio "Errore nella visualizzazione della pagina".
Non riesco a capire se ho sbagliato qualcosa io o se è un problema di sito Enea; ho gia provato a scollegarmi e a ricollegarmi 3 volte, ma non cambia nulla.
A qualcuno è gia successo? Lunedì mattina proverò a sentire il numero verde.
Grazie
Maschera "Attività": errore
Moderatore: Edilclima
Re: Maschera "Attività": errore
Usi un internet explorer aggiornato? Potrebbe essere quello, tipo con Firefox il sito non va...
Re: Maschera "Attività": errore
purtroppo non è quello l'errore, anche perchè prima avevo inserito senza problema 2 altre attività di un altro beneficiario.
La cosa bella è che è tutta mattina che telefono al numero verde Enea e gli operatori sono sempre occupati ...
La cosa bella è che è tutta mattina che telefono al numero verde Enea e gli operatori sono sempre occupati ...