Domanda da principiante:
devo presentare una L10 per ottenere la Dia per un condominio.
Dove posso trovare cosa esattamente si deve presentare?
Es. la pianta con i radiatori va allegata o basta lo schema dell'impianto.?
Di che lavori si tratta? Inserimento di impianto termico in edificio esistente oppure ristrutturazione, oppure sostituzione di generatore. Specifica meglio, forse posso risponderti
410409 ha scritto:Di che lavori si tratta? Inserimento di impianto termico in edificio esistente oppure ristrutturazione, oppure sostituzione di generatore. Specifica meglio, forse posso risponderti
Nuova costruzione.Condominio con riscaldamento autonomo
Nel caso specifico viene utilizzato il modello A del DM con allegati piante, prospetti e sezioni dell'edificio con l'indicazione dei codici strutture e per quanto riguarda l'impianto termico piante con l'indicazione dei vari componenti: radiatori, tubazioni, caldaia valvole termostatiche ecc. ecc.
410409 ha scritto:Nel caso specifico viene utilizzato il modello A del DM con allegati piante, prospetti e sezioni dell'edificio con l'indicazione dei codici strutture e per quanto riguarda l'impianto termico piante con l'indicazione dei vari componenti: radiatori, tubazioni, caldaia valvole termostatiche ecc. ecc.
Dipende da quando è stato presentato il progetto in Comune. Se dopo il 8/10/06, essendoci l'obbligo di presentare l'attestato di qualificazione energetica, si.
410409 ha scritto:Dipende da quando è stato presentato il progetto in Comune. Se dopo il 8/10/06, essendoci l'obbligo di presentare l'attestato di qualificazione energetica, si.
Siamo in 311.Devo andare in comune con la L10 per ottenere la DIA