Resistenza elettrica bollitore

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
picchio70

Resistenza elettrica bollitore

Messaggio da picchio70 »

Per ACE Lombardia, non trovo la resistenza elettrica del bollitore Buderus Logalux SU 160/1 W.
E' due giorni che interpello Buderus, ma non ho ancora avuto risposta.
Io pensavo di mettere in mancanza di dati un valore pari a 1500 W. C'è qualcuno che ha un valore più preciso?
Grazie
patri

Re: Resistenza elettrica bollitore

Messaggio da patri »

picchio70 ha scritto:Per ACE Lombardia, non trovo la resistenza elettrica del bollitore Buderus Logalux SU 160/1 W.
Io pensavo di mettere in mancanza di dati un valore pari a 1500 W. C'è qualcuno che ha un valore più preciso?
Grazie
...non mi risulta che quel tipo di bollitore abbia una resistenza elettrica, non è un produttore tipo boiler, ma un accumulo di acs da abbinare ad una caldaia che quindi serve x riscaldamento e acs...
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
picchio70

Re: Resistenza elettrica bollitore

Messaggio da picchio70 »

patri ha scritto:
picchio70 ha scritto:Per ACE Lombardia, non trovo la resistenza elettrica del bollitore Buderus Logalux SU 160/1 W.
Grazie
...non mi risulta che quel tipo di bollitore abbia una resistenza elettrica, non è un produttore tipo boiler, ma un accumulo di acs da abbinare ad una caldaia che quindi serve x riscaldamento e acs...
In effetti ho finalmente trovato la scheda tecnica e non menziona la resistenza elettrica.
Dunque in "Potenza ausiliari" dell'"acqua calda sanitaria" metto 0.
Grazie
Rispondi