Appendice A UNI/TS 11300-2
L’Appendice A deve essere usata nel caso di valutazioni energetiche di progetto.
Non mi è chiaro il caso in cui posso utilizzare il prospetto 21 e quello in cui DEVO utilizzare l'appendice A.
Chi mi aiuta?
Ad esempio per una relazione legge 10 relativa nuovo impianto in edificio esistente posso usare il prospetto 21?
Grazie mille.
valutazioni energetiche di progetto
Moderatore: Edilclima
Re: valutazioni energetiche di progetto
ho ridato una lettura alla norma e mi sembrerebbe di capire che le valutazioni di progetto sono quelle relative ad un nuovo edificio...e si basano su dati di progetto...confermate?
altro dubbio...secondo voi se ho cronotermostato e valvole termostatiche in ogni ambiente in caso del prospetto 20 mi trovo?
perchè la regolazione "solo zona con regolatore" ha rendimenti maggiori di quella "solo ambiente con regolatore"?
Solo ambiente con regolatore non vuol dire che ho valvole termostatiche in ogni ambiente?
altro dubbio...secondo voi se ho cronotermostato e valvole termostatiche in ogni ambiente in caso del prospetto 20 mi trovo?
perchè la regolazione "solo zona con regolatore" ha rendimenti maggiori di quella "solo ambiente con regolatore"?
Solo ambiente con regolatore non vuol dire che ho valvole termostatiche in ogni ambiente?
Re: valutazioni energetiche di progetto
dal fatto che nessuno mi abbia risposto deduco o che la domanda è troppo difficile o troppo scema...