Nell'allegato F per gli infissi, per esmpio, una volta inseriti gli importi dei lavori + le spese frovessionali in portale calcola in automatico la DETRAIBILITA' EFFETTIVA. Mi è saltato solo ora fuori il problema, a me il calcolo è sempre sbagliato !!!
Se moltiplico per 0.55 il totlae dell'onere e lo divito per 5 anni, mi viene una rata detraibile annuale molto più alta ....
Qualcuna mi sa dare qualche info a riguardo.
Saluto a tutto il forum
detraibilità effettiva
Moderatore: Edilclima
Re: detraibilità effettiva
A me non succede: la detraibilità effettiva è il 55% dell'importo F6 (prodotti+servizi)...
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
BP in Adventuring to Manhood
-
Re: detraibilità effettiva
gandalf ha scritto:Nell'allegato F per gli infissi, per esmpio, una volta inseriti gli importi dei lavori + le spese frovessionali in portale calcola in automatico la DETRAIBILITA' EFFETTIVA. Mi è saltato solo ora fuori il problema, a me il calcolo è sempre sbagliato !!!
Se moltiplico per 0.55 il totlae dell'onere e lo divito per 5 anni, mi viene una rata detraibile annuale molto più alta ....
Qualcuna mi sa dare qualche info a riguardo.
Saluto a tutto il forum

Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!