Devo fare una relazione con i controc***i per questa situzione che ho riassunto nello schema in allegato.
Il generatore è a servizio di un bar, in inverno si notano fumate bianche, e non hanno usato il camino in fianco per intubare e portare fino a tetto.
A chi mi devo rivolgere? avete esperienza in merito? all'USLL di competenza facendo presente la situazione con una relazione?
Cito solo la 7129 per scarico a tetto?
aiuto per relazione camino
Moderatore: Edilclima
-
scorpionrock
aiuto per relazione camino
- Allegati
-
- camino.jpg (74.97 KiB) Visto 633 volte
Re: aiuto per relazione camino
Segnalazione all'ASL che poi gira la patata bollente al Comune. Il Comune manda una letteraccia intimando la messa a norma entro 60 gg
(così fanno dalle mie parti). Non citare la UNI 7129 perchè non impone lo scarico al tetto. Fai per ora solo riferimento al locale regolamento di igiene (lo trovi sul sito ASL, di solito) al titolo III (di solito è lì che si impongono gli scarichi al tetto)
(così fanno dalle mie parti). Non citare la UNI 7129 perchè non impone lo scarico al tetto. Fai per ora solo riferimento al locale regolamento di igiene (lo trovi sul sito ASL, di solito) al titolo III (di solito è lì che si impongono gli scarichi al tetto)
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
BP in Adventuring to Manhood