RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO CHE NORMA APPLICARE??
Moderatore: Edilclima
RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO CHE NORMA APPLICARE??
RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO con aumento di unità immobiliari di cui: rifacimento di nuove murature, ristrutturazione delle strutture esistenti (pavimenti, muri e copertura), serramenti e nuovo impianto, devo calcolarlo come edifici nuovi o come ristrutturazioni di edifici minori di 1000 m2?
-
Re: RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO CHE NORMA APPLICARE??
l'hai già detto tu... ristrutturazione edificiomaki ha scritto:RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO con aumento di unità immobiliari di cui: rifacimento di nuove murature, ristrutturazione delle strutture esistenti (pavimenti, muri e copertura), serramenti e nuovo impianto, devo calcolarlo come edifici nuovi o come ristrutturazioni di edifici minori di 1000 m2?
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
in realtà essendo un nuovo impianto e un aumento delle unità immobiliari (prima era una casa vecchia e disabitata) e un rifacimento quasi completo delle strutture pensavo di farlo rientrare come nuovo edificio o impianto....
-
secondo me fa testo quello che cè scritto nel pdc o dia.maki ha scritto:in realtà essendo un nuovo impianto e un aumento delle unità immobiliari (prima era una casa vecchia e disabitata) e un rifacimento quasi completo delle strutture pensavo di farlo rientrare come nuovo edificio o impianto....
ristrutturazione di edificio
demolizione con nuova costruzioni di edificio
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!