RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO CHE NORMA APPLICARE??

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
maki

RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO CHE NORMA APPLICARE??

Messaggio da maki »

RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO con aumento di unità immobiliari di cui: rifacimento di nuove murature, ristrutturazione delle strutture esistenti (pavimenti, muri e copertura), serramenti e nuovo impianto, devo calcolarlo come edifici nuovi o come ristrutturazioni di edifici minori di 1000 m2?
nicorovoletto

Re: RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO CHE NORMA APPLICARE??

Messaggio da nicorovoletto »

maki ha scritto:RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO con aumento di unità immobiliari di cui: rifacimento di nuove murature, ristrutturazione delle strutture esistenti (pavimenti, muri e copertura), serramenti e nuovo impianto, devo calcolarlo come edifici nuovi o come ristrutturazioni di edifici minori di 1000 m2?
l'hai già detto tu... ristrutturazione edificio
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
maki

Messaggio da maki »

in realtà essendo un nuovo impianto e un aumento delle unità immobiliari (prima era una casa vecchia e disabitata) e un rifacimento quasi completo delle strutture pensavo di farlo rientrare come nuovo edificio o impianto....
nicorovoletto

Messaggio da nicorovoletto »

maki ha scritto:in realtà essendo un nuovo impianto e un aumento delle unità immobiliari (prima era una casa vecchia e disabitata) e un rifacimento quasi completo delle strutture pensavo di farlo rientrare come nuovo edificio o impianto....
secondo me fa testo quello che cè scritto nel pdc o dia.
ristrutturazione di edificio
demolizione con nuova costruzioni di edificio
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
Rispondi