Nel caso di sostituzione generatore condominilae centralizzat da 230 kW + valvole termostatiche è obbligo redarre
la certificazione energetica ?
Saluto a tutto il forum
OBBLIGO C.E. PER SOSTITUZIONE CALDAIA
Moderatore: Edilclima
-
Re: OBBLIGO C.E. PER SOSTITUZIONE CALDAIA
In lombardia si ( oltre alla diagnosi energetica e all'allegato B di cui legge 10 )
Per il resto d'Italia non ricordo però, magari qualcuno mi smentisce, mi pare di ricordare che per ogni miglioramento d'impianto è da redigere il certificato energetico o modificare l'esistente.
Per il resto d'Italia non ricordo però, magari qualcuno mi smentisce, mi pare di ricordare che per ogni miglioramento d'impianto è da redigere il certificato energetico o modificare l'esistente.
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
E' d'obbligo su tutto il suolo ITALIANO!
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
- davidemorcy
E DEVI FARE PURE LA L10 E LA DIAGNOSI........gandalf ha scritto:Nel caso di sostituzione generatore condominilae centralizzat da 230 kW + valvole termostatiche è obbligo redarre
la certificazione energetica ?
Saluto a tutto il forum
"Chi non lavora non fa l'amore"
DOVE STA' SCRITTOCHE DEVI FARE LA C.E. NEL CASO DI CAMIO CALDAIA > 100 KW ??
311/06 + dove hanno legiferato le regionigandalf ha scritto:DOVE STA' SCRITTOCHE DEVI FARE LA C.E. NEL CASO DI CAMIO CALDAIA > 100 KW ??
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....