SOS DISPERATO

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
luciano.vale@libero.it

SOS DISPERATO

Messaggio da luciano.vale@libero.it »

Buon giorno a tutti mi trovo nel seguente caso :
Sono state unite 2 unità abitative con il relativo passaggio da 2 caldaie a 1.... nell'allegato E inserisco la potenza delle 2 caldaie sostituite e che potenza metto in quella "nuova".... potenza (nuova caldaia) / 2 o.... invece inserisco 1 sola caldaia con potenza data dalla somma delle 2 esistenti ???

Grazie in anticipo
SapereLibero

Re: SOS DISPERATO

Messaggio da SapereLibero »

Hai un nuovo impianto con una sola caldaia, inserisci i dati della nuova caldaia. Quanti allegati E hai inserito (uno credo)?
davidemorcy

Messaggio da davidemorcy »

SapereLibero ha scritto:Hai un nuovo impianto con una sola caldaia, inserisci i dati della nuova caldaia. Quanti allegati E hai inserito (uno credo)?
quoto :!:
"Chi non lavora non fa l'amore"
luciano.vale@libero.it

Messaggio da luciano.vale@libero.it »

Forse non mi sono spiegato bene. Si è passati da due autonomi a 1 autonomo (possiamo definirlo centralizzato). SI' ho fatto un solo allegato E ma le caldaie che ho sostituito era 2 per metterne 1 sola ! Cosa faccio metto la somma della potenza di entrambe(precedenti) e poi la pot. di quella nuova o nella tipologia di intervento metto "2 caldaie" ???
Grazie
il_conte

Messaggio da il_conte »

La potenza preesistente è la somma delle due caldaie, poi devi segnare che hai una caldaia a condensazione installata
Bloccato