Informazione su impianti

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
sarottella

Informazione su impianti

Messaggio da sarottella »

salve a tutti, ho da poco frequentato il corso per diventare certificatore, ma vista la mia delusione rispetto ai contenuti del corso vi chiedo un consiglio.

non sapevo nulla di impianti prima del corso e ora ne so come prima, mi potete consigliare un libro un manuale o qualsiasi cosa affinche' io impari come funzionano questi impianti?

Ho scaricato il manualetto della assotermica che un pò mi ha aiutato, ma è già troppo per me, ho bisogno di qualcosa di più terra terra.

Grazie
jerryluis

Re: Informazione su impianti

Messaggio da jerryluis »

sarottella ha scritto:salve a tutti, ho da poco frequentato il corso per diventare certificatore, ma vista la mia delusione rispetto ai contenuti del corso vi chiedo un consiglio.

non sapevo nulla di impianti prima del corso e ora ne so come prima, mi potete consigliare un libro un manuale o qualsiasi cosa affinche' io impari come funzionano questi impianti?

Ho scaricato il manualetto della assotermica che un pò mi ha aiutato, ma è già troppo per me, ho bisogno di qualcosa di più terra terra.

Grazie
Cerca le dispense dell'ing. CAMMARATA su internet ...
non ricordo il link...
Oppure i testi universitari anche vecchi
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
davidemorcy

Re: Informazione su impianti

Messaggio da davidemorcy »

sarottella ha scritto:salve a tutti, ho da poco frequentato il corso per diventare certificatore, ma vista la mia delusione rispetto ai contenuti del corso vi chiedo un consiglio.

Grazie
o i sempre buoni quaderni caleffi......googola googola
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Chi non lavora non fa l'amore"
Rispondi