salve a tutti, ho da poco frequentato il corso per diventare certificatore, ma vista la mia delusione rispetto ai contenuti del corso vi chiedo un consiglio.
non sapevo nulla di impianti prima del corso e ora ne so come prima, mi potete consigliare un libro un manuale o qualsiasi cosa affinche' io impari come funzionano questi impianti?
Ho scaricato il manualetto della assotermica che un pò mi ha aiutato, ma è già troppo per me, ho bisogno di qualcosa di più terra terra.
Grazie
Informazione su impianti
Moderatore: Edilclima
Re: Informazione su impianti
Cerca le dispense dell'ing. CAMMARATA su internet ...sarottella ha scritto:salve a tutti, ho da poco frequentato il corso per diventare certificatore, ma vista la mia delusione rispetto ai contenuti del corso vi chiedo un consiglio.
non sapevo nulla di impianti prima del corso e ora ne so come prima, mi potete consigliare un libro un manuale o qualsiasi cosa affinche' io impari come funzionano questi impianti?
Ho scaricato il manualetto della assotermica che un pò mi ha aiutato, ma è già troppo per me, ho bisogno di qualcosa di più terra terra.
Grazie
non ricordo il link...
Oppure i testi universitari anche vecchi
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
- davidemorcy
Re: Informazione su impianti
o i sempre buoni quaderni caleffi......googola googolasarottella ha scritto:salve a tutti, ho da poco frequentato il corso per diventare certificatore, ma vista la mia delusione rispetto ai contenuti del corso vi chiedo un consiglio.
Grazie
"Chi non lavora non fa l'amore"