bozza efficienza energetica lombardia e corso certificazione
Moderatore: Edilclima
bozza efficienza energetica lombardia e corso certificazione
Qualcuno è stato all'incontro in regione per la sopradetta bozza del 26/03/2007? Se si, che ne dite?
Re: bozza efficienza energetica lombardia e corso certificaz
me le canto e me le suone: e della bozza di calcolo proposta da Punto Energia che ne dite?
vedo che non mi risponde nessuno, ergo che vi ho spiazzato. la lombardia sta sondando presso tutti i collegi professionali e le altre regioni, le bozze per una legislazione il più possibile univoca, speravo in commenti dal forum..........
ciaoDorianoz ha scritto:vedo che non mi risponde nessuno, ergo che vi ho spiazzato. la lombardia sta sondando presso tutti i collegi professionali e le altre regioni, le bozze per una legislazione il più possibile univoca, speravo in commenti dal forum..........
puoi spiegare meglio che cosa si intende per "bozza del 26-3-2007"? E' una proposta della Regione Lombardia ?
Ho parlato pochi giorni fa con un responsabile della Provincia di Milano (la quale ha emesso una sua metodologia di certificazione energetica degli edifici completa di SW gratuito) e mi ha confermato che, ad esempio, Regione e Provincia non si parlano affatto, anzi...
Purtroppo siamo nell'Italia delle tifoserie politiche, il bene comune è un concetto distante e astratto.