fatto male, poco usabile e veramente lentoooo

Moderatore: Edilclima
“In realtà – ci ha dichiarato poco fa l’ing. Giampaolo Valentini, responsabile del Gruppo di Lavoro Efficienza energetica di Enea – abbiamo avuto qualche problema dovuto al cambio di piattaforma informatica e del gruppo degli sviluppatori. E come sempre accade quando si cambia piattaforma, abbiamo avuto qualche bug da sistemare. Probabilmente sarà così per i prossimi 15 giorni. Grazie, quindi, agli utenti che ci segnaleranno i problemi riscontrati.”
io ho spedito una pratica alla fine.. ma il problema GROSSO è che non è + possibile fare un copia incolla degli allegati!!maurovik ha scritto:Semplicemente INUTILIZZABILE!
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'
[MySQL][ODBC 5.1 Driver]Too many connections
/Intranet/connessioni/ConnClienti.asp, line 14
io non aprirei un account per ogni utente, ma uno solo con i miei dati con dicitura "intermediario" e poi inserisco i clienti nella mia lista dei contatti. x quanto riguarda la reperibilità, quella che compare nei dati del modello E od F è una sola (mi pare) però ad un certo punto della procedura compare una schermata (simile a quella che si ha quando si manda una e-mail) in cui puoi indicare una serie di indirizzi e-mail separati dal punto e virgola a cui inviare la notifica della chiusura della pratica...pede82 ha scritto:Scusate la domanda magari banale ma non trovo la risposta sul sito enea....io posso aprire un nuovo account per ogni cliente senza problemi e ok, nel caso in una pratica i dichiaranti o intestatari siano 2 o piu e volessi far avere notifica a tutti dall'enea e non solo a uno? è possibile inserire piu mail?
grazie buona giornata
ah ok allora si può usare quella schermata per inserire le altre mail...mhell ha scritto:io non aprirei un account per ogni utente, ma uno solo con i miei dati con dicitura "intermediario" e poi inserisco i clienti nella mia lista dei contatti. x quanto riguarda la reperibilità, quella che compare nei dati del modello E od F è una sola (mi pare) però ad un certo punto della procedura compare una schermata (simile a quella che si ha quando si manda una e-mail) in cui puoi indicare una serie di indirizzi e-mail separati dal punto e virgola a cui inviare la notifica della chiusura della pratica...pede82 ha scritto:Scusate la domanda magari banale ma non trovo la risposta sul sito enea....io posso aprire un nuovo account per ogni cliente senza problemi e ok, nel caso in una pratica i dichiaranti o intestatari siano 2 o piu e volessi far avere notifica a tutti dall'enea e non solo a uno? è possibile inserire piu mail?
grazie buona giornata
dove? http://finanziaria2009-test.casaccia.en ... /faq-quick non c'èsilvia ha scritto:Avete visto la FAQ "Risposte a casi "particolari/di dettaglio",
andrea.bernardi ha scritto:io lo trovo semplicemente indecente!
fatto male, poco usabile e veramente lentoooo![]()
la cosa che mi rode di più è che il vecchio sistema era basato su linux e php quindi tutta l'infrastruttura era gratis, ora si basa tutto su Microsoft quindi oltre al danno che stanno facendo per i fegati che ci roviniamo avranno pure speso di piu!! per avere meno......gioperla ha scritto: Domanda per l'Enea: Quanto è costato e costerà il nuovo sito? non si poteva continuare con il precedente, apportando magari delle modifiche se necessario?