buon giorno a tutti
cerco conferme... tanto per cambiare
Piemonte - provincia Cuneo - lavoro pubblico
edificio vincolato ricadent2 nell’ambito della disciplina della parte seconda e dell’articolo 136, comma 1, lett. b) e c) del decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42
quinidi:
- no 311
- no legge 13 tranne le parti dei controlli bollini ecc. sygli impianti
- piano stralcio - edificio esistente (abitato fino a 40 anni fa) quindi punti 1.3.1 ed 1.3.3
a quest'ultimo punto mi dice che il comune può derogare in caso si vincoli
se mi faccio fare una dichiarazione dal comune posso no seguire neanche il piano stralcio. giusto?
- esiste qualche altra "cosa" a livello regionale o provinciale su impianti isolamenti e risparmio energetico?
PS. non intendete male! cercherò di far fare il possibile con i soldi che ci sono e compatibilmete con i beni culturali...
grazie
piemonte - edificio vincolato
Moderatore: Edilclima
- Manofthemoon
- Contatta:
Re: piemonte - edificio vincolato
quando vieni a lavorare dalle mie parti non è che hai bisogno di un installatore ???

Re: piemonte - edificio vincolato
magari!
un installatore come te!
cmq non è che abbia grandi e numerosi lavori in zona
questo è un lavoro pubblico diciamo sinceramente "impiantisticamente da dimenticare"
mi sa che per starci dentro "grazie" ( elo dico a malinquore) al vincolo mi toccherà mettere 12 caldaiette per dei "buchi di appartamenti"!
cmq se capita volentierissimo... avrei anche da imparare!
un installatore come te!
cmq non è che abbia grandi e numerosi lavori in zona
questo è un lavoro pubblico diciamo sinceramente "impiantisticamente da dimenticare"
mi sa che per starci dentro "grazie" ( elo dico a malinquore) al vincolo mi toccherà mettere 12 caldaiette per dei "buchi di appartamenti"!
cmq se capita volentierissimo... avrei anche da imparare!