buon giorno
chi è che per cortesia mi ricorda dove è scritto che per ora la parte sui "conti economici" degli interventi futuri è facoltativa?
grazie
ace liguria - info
Moderatore: Edilclima
Re: ace liguria - info
se non ricordo male, io l'ho visto qua sul forum da parte di qualcuno che ha inviato una mail di chiarimento a regione Liguria...
Ho sentito dei colleghi che stanno facendo il corso da certificatori liguria, è stato detto anche a loro che la parte sugli interventi migliorativi non funziona molto bene e da dei problemi, hanno detto di tralasciarla.
Ho provato a chiamare in Regione ma non sono riuscito a parlare con nessun referente.
Io l'anno scorso ho fatto il primo corso da certificatore della Liguria e alla presentazione del programma dava dei problemi..........
Ho provato a chiamare in Regione ma non sono riuscito a parlare con nessun referente.
Io l'anno scorso ho fatto il primo corso da certificatore della Liguria e alla presentazione del programma dava dei problemi..........
Betu ha scritto:se non ricordo male, io l'ho visto qua sul forum da parte di qualcuno che ha inviato una mail di chiarimento a regione Liguria...
http://www.edilclima.it/forum/viewtopic ... it=liguria
non era una mail ma una telefonata...
EDIT: corretto url..
grazie!