Volevo chiedere a tutti i soggetti certificatori che si sono iscritti nell’elenco della regione Emilia Romagna,
come hanno provveduto ad elaborare le varie “procedure di controllo” richieste in fase di iscrizione.
Avete qualche spunto da condividere?
Grazie.
Ciao
E.R. Ulteriori requisiti organizzativi, gestionali ed Operat
Moderatore: Edilclima
-
Re: E.R. Ulteriori requisiti organizzativi, gestionali ed Operat
Questo punto interessa anche a me; credo che solo grosse strutture possano permettersi procedure del tipo ...
anke io chiedo spiegazioni....
sono interessato pure io...
Io penso, che noi tutti, al momento dell’iscrizione nell’elenco regionale abbiamo in qualche modo sottoscritto di essere in possesso di queste procedure (era un vincolo per potersi iscrivere) e ad oggi, chi più chi meno, abbiamo prodotto ACE che sono stati poi registrati sul sito della nostra regione.
Essendo tutto registrato, nomi e cognomi, mi è sorto il dubbi di un possibile controllo……………….
Se effettivamente fosse così, che cosa gli presentiamo come procedure???????
Dite che mi faccio troppi scrupoli???
Grazie
PS= io ho iniziato a guardarci un attimo e provo a buttar giù qualcosa, se poi vogliamo condividere ben venga!
Essendo tutto registrato, nomi e cognomi, mi è sorto il dubbi di un possibile controllo……………….
Se effettivamente fosse così, che cosa gli presentiamo come procedure???????
Dite che mi faccio troppi scrupoli???
Grazie
PS= io ho iniziato a guardarci un attimo e provo a buttar giù qualcosa, se poi vogliamo condividere ben venga!
ma che cosa si intende con "procedure di controllo" ???
Fondamentalmente sono delle procedure scritte che tu ti crei e ti tieni in archivio; vanno modificate e adattate ad ogni nuovo incarico che ricevi (regolano i rapporti tra te e il cliente).
Sul sito è spiegato bene, punto per punto, quello che richiedono per ogni procedura di controllo; il problema è che non è così immediato crearle!
Diventa un lavoro molto lungo…………….
Come dobbiamo fare
??????
Ciao
Sul sito è spiegato bene, punto per punto, quello che richiedono per ogni procedura di controllo; il problema è che non è così immediato crearle!
Diventa un lavoro molto lungo…………….
Come dobbiamo fare

Ciao
io non ho fatto nulla e nulla farò fino a quando non avrò un tale giro di lavoro da non capire più quale attestato stò facendo!