scusate un dubbio velocissimo
nella compilazione del certificato energetico em-rom predisposto dalla regione cosa devo inserire nel campo "origine dei dato di base utilizzati per il calcolo dell'indice EP"?
vorrei anche sapere quli sono i software sul mercato che hanno la validazione,ne avevamo già parlato!
che lambda usate per pareti in sasso?...nell'abaco della 11300 se non sbagli manca!
ciaociao
HO UN DUPPIO EM-ROM CERTIFICAZIONE
Moderatore: Edilclima
Re: HO UN DUPPIO EM-ROM CERTIFICAZIONE
Ciao,
per quello che riguarda il campo "origine dati" io ho telefonato in regione e il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto di inserire (nel mio caso) "da rilievo in sito e planimetria catastale" proprio perchè avevo fatto un sopralluogo ed avevo la plan. catastale.
per quello che riguarda il campo "origine dati" io ho telefonato in regione e il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto di inserire (nel mio caso) "da rilievo in sito e planimetria catastale" proprio perchè avevo fatto un sopralluogo ed avevo la plan. catastale.
grazie!....nessuno per gli altri quesiti?
-
interessa anche a me la risposta su quali software sono validati. speriamo che qualcuno ci dia questa informazione
ho chiesto a ecocasa a reggio emilia....per ora nessuno tutti hanno presentato domanda