AIUTATEMI AD ADDOMESTICARE IL MIO TITOLARE

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
scorpionrock

AIUTATEMI AD ADDOMESTICARE IL MIO TITOLARE

Messaggio da scorpionrock »

Ciao ragazzi dopo molto che vi seguo ho deciso di scrivervi perchè mi devo sfogare...

Un nostro collega nonchè mio titolare dopo aver progettato e firmato progetti con rame sottotraccia nelle cucine assoggettate al D.M 12/04/96, aver scelto per centrale termica gruppi di pressione destinati all'impianto di sopraelevazione idrica poichè avevano un'adeguata prevalenza, ecc...

Continua a fare la riqualificazione energetica per la detrazione del 55% (comma 344) calcolando l'EPI LIMITE DEL DLGS 311 DEL 20% INFERIORE sostenendo che così è peggiorativo perciò la soluzione migliore..

Cosa faccio mi licenzio o scappo direttamente?
il_conte

Re: AIUTATEMI AD ADDOMESTICARE IL MIO TITOLARE

Messaggio da il_conte »

Non capisco, potresti spiegarti meglio?
scorpionrock

Messaggio da scorpionrock »

Per il comme 344 - qualificazione energetica - il nostro collega utilizza come parametro il limite del Dlgs 311 ridotto del 20% !!!
Gli ho spiegato che ci sono delle tabelle con la nuova finanziaria 2008 che danno già dei limiti a cui ci si deve attenere ma lui non ne vuole sapere e dici che il medoto utilizzato da lui è sempre adeguato poichè è peggiorativo come per dire facciamo 10 fori in una cucina quando ne bastano solo uno così nell'incertezza non codesteranno mai l'operato!!!!

cosa faccio? Mi licenzio o scappo direttamente?
il_conte

Messaggio da il_conte »

Scappa :lol: :lol:
Secondo me non sa farsi la doppia interpolazione dalla tabella della finanziaria :wink:
CMQ sbaglio o la tabella della finanziaria è quella del D.Lgs. 311 riferita al 2010?
Bloccato