Solo dopo aver spedito la pratica all'Enea mi sono accorto di aver sbagliato indirizzo come faccio ad eliminare la pratica e sostituirla con una con l'indirizzo corretto??
Grazie a chiunque mi aiutasse
Invio pratica con indirizzo errato
Moderatore: Edilclima
Re: Invio pratica con indirizzo errato
l'anno scorso potevi scrivere ad un indirizzo e te la sbloccavano..
prova a cercare sul sito enea
prova a cercare sul sito enea
Grazie comunque ma ho trovato come fare basta entrare nella pratica e un pulsante sblocca pratica che di permette di correggerla e successivamente rinviarla.
La pratica "sbagliata con il suo cipd" verrà mantenuta ma bloccata e quella nuova otterrà un nuovo cipd
La pratica "sbagliata con il suo cipd" verrà mantenuta ma bloccata e quella nuova otterrà un nuovo cipd
il cpid resta lo stesso e nella ricevuta dell'ENEA viene scritta sia la data del primo invio che quella di modifica
attenzione che per i 90 giorni vale la data di correzione della pratica non quelle di primo invio...
Scusate, io avrei una pratica comma 347 inserita il 03 luglio 08 da correggere (nel punto 12) Anno di installazione del generatore di calore ho inserito l'anno di installazione del generatore sostituito, 1986 e el punto 20) Eventuali interventi di manutenzione dell'impianto termico ho inserito l'installazione del vecchio generatore di calore).
Se la correggo adesso i 90 da che data partono secondo voi.
Grazie!
Se la correggo adesso i 90 da che data partono secondo voi.
Grazie!