Lombardia compravendita villetta 1950

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
etabeta1

Lombardia compravendita villetta 1950

Messaggio da etabeta1 »

Ciao a tutti sto per acquistare una villletta anni 50 da ristrutturare completamente e al rogito allego certificazione maaaaaaa devo anche richiedere la targa energetica anche se poi devo ristrutturarla completamente e tra un anno devo rifare l'ace? e quindi la targa?
In sostanza, dato che la villletta è termoautonoma, la targa è obbligatoria? o posso evitare di chiederla e cheiderla tra 1 anno quando avrò finito di ristrutturarla e rifarò l'ace?
gfrank

Re: Lombardia compravendita villetta 1950

Messaggio da gfrank »

Nella stesura dell'ACE c'è l'obbligo di indicare che deve porsi la targa energetica.
Credo che nessun comune (almeno dalle mie parti) abbia deliberato come si procede per averla ed installarla

gfrank
davidemorcy

Re: Lombardia compravendita villetta 1950

Messaggio da davidemorcy »

gfrank ha scritto:Nella stesura dell'ACE c'è l'obbligo di indicare che deve porsi la targa energetica.
Credo che nessun comune (almeno dalle mie parti) abbia deliberato come si procede per averla ed installarla

gfrank
...e soprattutto certi comuni non si sono ancora attrezzati per realizzarla.....se le tempistiche sono quelle di un certo comune la tua targa verra' pronta quando sara' gia abitata la casa nuova.....
"Chi non lavora non fa l'amore"
Rispondi