Ciao a tutti sto per acquistare una villletta anni 50 da ristrutturare completamente e al rogito allego certificazione maaaaaaa devo anche richiedere la targa energetica anche se poi devo ristrutturarla completamente e tra un anno devo rifare l'ace? e quindi la targa?
In sostanza, dato che la villletta è termoautonoma, la targa è obbligatoria? o posso evitare di chiederla e cheiderla tra 1 anno quando avrò finito di ristrutturarla e rifarò l'ace?
Lombardia compravendita villetta 1950
Moderatore: Edilclima
Re: Lombardia compravendita villetta 1950
Nella stesura dell'ACE c'è l'obbligo di indicare che deve porsi la targa energetica.
Credo che nessun comune (almeno dalle mie parti) abbia deliberato come si procede per averla ed installarla
gfrank
Credo che nessun comune (almeno dalle mie parti) abbia deliberato come si procede per averla ed installarla
gfrank
- davidemorcy
Re: Lombardia compravendita villetta 1950
...e soprattutto certi comuni non si sono ancora attrezzati per realizzarla.....se le tempistiche sono quelle di un certo comune la tua targa verra' pronta quando sara' gia abitata la casa nuova.....gfrank ha scritto:Nella stesura dell'ACE c'è l'obbligo di indicare che deve porsi la targa energetica.
gfrank
"Chi non lavora non fa l'amore"