Una volta di più si dimostra che gran testa di Quiz è il nano malefico che guida il nostro governo...
Ho sentito con le mie orecchio mentre asseriva convinto che è MOLTO più importante destinare risorse al settore automobilistico che alla riduzione di emissione di inquinanti!!!!

Ma santo cielo... ma si può ragionare in questo modo!!!! Forse i miei figli vivranno in un mondo pieno di auto nuove, ma non potranno resiprare l'aria perchè putrida!!!
Ma questi uomini hanno sughero o cemento al posto del cervello??
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi lo ha votato..... e non che gli altri fossero meglio si intende ma quantomeno dal punto di vista dell'attenzione verso le problematiche ambientali e dell'efficienza energetica si erano fatti dei bei passi avanti.
Adesso ci manca solo che il nano malefico elimini il 55% per il risanamento energetico degli edifici e lo destini all'acquisto di automobili. Ma che uomo di mer***!!
Non parliamo poi di che fine farà la certificaizone.... per fortuna che qui in Trentino la pensano diversamente e ormai manca poco alla procedura provinciale.