In merito alle discussioni sui pannelli a pavimento vorrei un vostro parere su cosa portare in detrazione nel caso di pannelli radianti a soffitto.
Nel mio caso: sottotetto già riscaldato con radiatori in cui:
1 si è demolita la vecchia perlinatura
2 si è consolidata la struttura del tetto per poter agganciare la struttura dei pannelli radianti
3 installata la struttura dei pannelli + i pannelli
4 casseratura laterale dei pannelli.
Io porterei in detrazione solo il punto 3 e il 4 anche se la d.l. sostiene che senza pannelli a soffitto non avrebbe consolidato il tetto.
Qualche altra idea?
P.S. dimenticavo: naturalmente è stata sostituita la caldaia con una a condensazione + pannelli solari
detrazioni pannelli a soffitto
Moderatore: Edilclima
detrazioni pannelli a soffitto
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
Re: detrazioni pannelli a soffitto
da 1 a 4!!
sono tutte opere accessorie...
Io le faccio così! o si prepara correttamente il supporto o viene un lavoro da schifo!
sono tutte opere accessorie...
Io le faccio così! o si prepara correttamente il supporto o viene un lavoro da schifo!
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
Re: detrazioni pannelli a soffitto
Se lo dici tu mi fido 

"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"