Ciao a tutti
apro questa discussione per capire COME e DOVE vengono fatti controlli e verifiche su interventi di riqualificazione.
Mi piacerebbe sapere cosa contestano e che penali - rischi si corrono
Controlli
Moderatore: Edilclima
- davidemorcy
Controlli
"Chi non lavora non fa l'amore"
Re: Controlli
Come dicevo con SuperP, in Lombardia i controlli ci sono, nel mio caso ad opera della cestec.
non erano per le detrazioni del 55%, ma altri incentivi per la sostituzione delel caldaie con tipo a condensazione.
Verificano la presenza della documentazioen progettulae, CPI, libretto di impianto, fatturazioni annullandole con un bollino, che in centrale termica ci sia la corrispondenza di quanto pagato.
Penali? non le conosco perchè nelmio caso era tutto regolare, ma allo stesso tempo mi hanno confermato che nel Milanese ci sono state diverse truffe...
non erano per le detrazioni del 55%, ma altri incentivi per la sostituzione delel caldaie con tipo a condensazione.
Verificano la presenza della documentazioen progettulae, CPI, libretto di impianto, fatturazioni annullandole con un bollino, che in centrale termica ci sia la corrispondenza di quanto pagato.
Penali? non le conosco perchè nelmio caso era tutto regolare, ma allo stesso tempo mi hanno confermato che nel Milanese ci sono state diverse truffe...
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
In centrale termica quindi hai lasciato anche copia delle fatture di pagamento???
Non ci avrei mai pensato.

Gli ho lasciato l'indirizzo con la piantina per raggiungere il luogo ove sono gelosoamente custodite le documentazionichiaru ha scritto:In centrale termica quindi hai lasciato anche copia delle fatture di pagamento???

in centrale hanno trovato ciò che ci doveva essere in altri luoghi il rimanente

Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
Va beh... non commento...