solare
Moderatore: Edilclima
solare
Se la richiesta del permesso di costruire è antecedente al 02/02/2007 cioè all'entrata in vigore del DL 311, io sono ancora nella fase che posso predisporre l'impianto solare e solo per gli edifici di nuova costruzione e non anche per le ristrutturazioni, giusto?
Re: solare
Ho un caso analogo e ti confermo quanto da te espressoDorianoz ha scritto:Se la richiesta del permesso di costruire è antecedente al 02/02/2007 cioè all'entrata in vigore del DL 311, io sono ancora nella fase che posso predisporre l'impianto solare e solo per gli edifici di nuova costruzione e non anche per le ristrutturazioni, giusto?
stimp
grazie, ma in base al DL 311, sull'esistente, magari in centro storico, e magari in un interpiano, col piffero che uno riesce a realizzare il solare se gli inquilini non gli permetteno di andare a tetto con i tubi, quando escono i chiarimenti normativi?
A chi lo dici....io sono di Firenze e il regolamento comunale ci metterà secoli ad aggiornarsi al D.L. 311...e poi ce li vedi i pannelli solari in piazza Duomo???!!! e tutti i condomini esistenti con gli impianti autonomi.....boh...si starà a vedere!Dorianoz ha scritto:grazie, ma in base al DL 311, sull'esistente, magari in centro storico, e magari in un interpiano, col piffero che uno riesce a realizzare il solare se gli inquilini non gli permetteno di andare a tetto con i tubi, quando escono i chiarimenti normativi?
stimp