nicorovoletto ha scritto:Non so voi, ma io avevo sempre indicato in questo punto in base all'ellegato I 192/05.
Ora in riferimento al 115 dobbiamo cambiare e scivere:
nel rispetto delle UNI 11300 (che ec con una sua dichiarazione dice di esserci +/-)
santo cielo
Esatto, siamo tutti nella stessa situazione, tu scrivi quello che Edilclima ha scritto sul documento simil "dichiarazione di conformità software" che ti ha mandato via mail.
Salve....qualora fossero già inviate pratiche in cui restavano i riferimenti normativi a Uni EN 832 e 192/05 e successive modifiche ed integrazioni? sono nei guai????
Mr. Spazzaneve ha scritto:Salve....qualora fossero già inviate pratiche in cui restavano i riferimenti normativi a Uni EN 832 e 192/05 e successive modifiche ed integrazioni? sono nei guai????
Penso di NO, in questa fase di transizione, mi sembra giustificabile, quanto hai scritto.
Grazie..mi sento rincuorato ..speriamo bene ....cavolo non si sa più come operare in correttezza ...qualcuno sa quando escono gli aggiornamenti edilclima per le Uni TS 11300?
ma se uno fa l'ACE (in lombardia) il metodo di calcolo non è l'allegato E della dgr 5773?
...bà....tutta sta roba misembra inutile,tanto ognuno poi mette dei numeri diversi..