Ciao,
per chi è di zona mi può consigliare qualche installatore che conosce, che sia accettabile e lavori su Lodi?
Mandatemi un messaggio privato per favore
Installatori a Lodi, ne conoscete?
Moderatore: Edilclima
Installatori a Lodi, ne conoscete?
Per_Corsi Passaggio da Caldaia a Pompa di Calore, Legge 10 - Requisiti Minimi, Termotecnica, VMC, Ponti termici, Tenuta all'ariahttps://www.paolosavoia.com/corso-online
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
-
Utente_al_freddo
Re: Installatori a Lodi, ne conoscete?
Mi accodo,
se conoscete bravi idraulici su Lodi e dintorni (non quello che prende mille lavori, e poi.. non ti stringe il multistrato sotto il parquet.. sfiori i caloriferi si stacca il multistrato e allaga tutto.. o ti montano l'impianto, ma al primo problema non li trovi per due anni, e non torneranno mai piu... si, lui, pensate a lui, quello li).
Al momento ne ho trovato uno bravo per la caldaia, ma già il termico "fatto dal primo" non me lo guarda..
e avrei altri lavori in giro da fare.
Grazie.
se conoscete bravi idraulici su Lodi e dintorni (non quello che prende mille lavori, e poi.. non ti stringe il multistrato sotto il parquet.. sfiori i caloriferi si stacca il multistrato e allaga tutto.. o ti montano l'impianto, ma al primo problema non li trovi per due anni, e non torneranno mai piu... si, lui, pensate a lui, quello li).
Al momento ne ho trovato uno bravo per la caldaia, ma già il termico "fatto dal primo" non me lo guarda..
e avrei altri lavori in giro da fare.
Grazie.
- NoNickName
Sì, io ne ho di bravi e meticolosi, ma per fare cosa?
Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza [...]non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento.”
Henri Fréderic Amiel, 12 giugno 1871
-
Utente_al_freddo
io cerco un idraulico di fiducia, perche mi hanno lasciato due anni al freddo, con la caldaia che andava in blocco tutti i giorni, fin che non ho trovato un sant'idraulico che mi ha messo un vaso espansione esterno. Ho il termico a secco di glicole da anni, perche continuava a perdere nella giunta tra i due pannelli (gli oring dei tubetti di giunzione tra i due pannelli). In più nel 2010 me l'hanno montata era una novita, senza defangatore ne filtri, ne incamiciata, ho dell'azzurro che cola nel sottotetto dal comignolo in rame (chiamare chi l'ha fatto non è servito, assistenza di quella marca fa solo pulizia, ed ho in casa un muratore in cerca di idraulici pure lui ma principalmente ristrutturazioni, no nuovo).
Ho anche un condizionatore che mi fa traballare tutto il tetto, ma non ho capito le intenzioni che hanno da qui a breve, quindi temporeggio.
Stiamo sopravvivendo da anni in qualche modo (aggia, un tubo acqua zincato in arrivo dal contatore che macchiava il muro, l'ho stonacato tutto, se no faceva condensa), avere qualcuno di riferimento (oltre a quello storico di famiglia che ha passato i 70) non sarebbe male.
Ho anche un condizionatore che mi fa traballare tutto il tetto, ma non ho capito le intenzioni che hanno da qui a breve, quindi temporeggio.
Stiamo sopravvivendo da anni in qualche modo (aggia, un tubo acqua zincato in arrivo dal contatore che macchiava il muro, l'ho stonacato tutto, se no faceva condensa), avere qualcuno di riferimento (oltre a quello storico di famiglia che ha passato i 70) non sarebbe male.
- NoNickName
Da quello che scrivi io non verrei neanche per un caffè.
Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza [...]non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento.”