Buongiorno,
si può installare un gruppo elettrogeno di potenza inferiore a 25 kW (non soggetto al controllo VVF) all'interno di un'autorimessa o in un intercapedine di aerazione dell'autorimessa?
Grazie
GRUPPO ELETTROGENO
Moderatore: Edilclima
- weareblind
- Messaggi: 4353
- Iscritto il: gio lug 30, 2009 09:49
Re: GRUPPO ELETTROGENO
No.
Autorimessa di che superficie (sempre no)?
Autorimessa di che superficie (sempre no)?