Normativa edifici storici
Moderatore: Edilclima
Normativa edifici storici
Buon pomeriggio chiederei la vostra cortese opinione in merito alla seguente questione. Edificio storico tutelato che accoglierà al proprio interno alcuni uffici di tipo tecnico amministrativo con meno di 25 addetti. All’interno dell’ edificio non ho individuato alcuna attività soggetta in quanto trattasi di immobile tutelato ma non accoglierà al proprio interno biblioteche archivi ecc. Non sarà presente alcuna centrale termica in quanto si ricorrerà all’impiego di pompe di calore. L’archivio cartaceo verrà realizzato in altro edificio. La superficie lorda complessiva è di circa 950 mq. Altezza inferiore a 24 metri. Solo in corrispondenza di una facciata essendo presente una torretta, in questo punto ho un’altezza antincendio superiore a 12 metri. Il mio dubbio riguarda quale normativa applicare…se posso andare con il COPI o addirittura il minicodice o se in alternativa mi sta sfuggendo qualcosa. Vi ringrazio
Re: Normativa edifici storici
E' aperto al pubblico?
Sono presenti sale riunione, spazi espositivi ecc?
Sono presenti sale riunione, spazi espositivi ecc?
Re: Normativa edifici storici
Si alcuni uffici saranno aperti al pubblico in alcuni giorni e orari prefissati. E’prevista una sala riunioni e nessuno spazio espositivo.