Contratto di Global service
Moderatore: Edilclima
-
Contratto di Global service
Vi è mai capitato di scrivere un contratto di global service per una ditta installatrice. Qualcuno di voi sa dove posso trovarne un esempio da cui prendere spunto?
Re: Contratto di Global service
Ne ho scritti alcuni ed ho partecipato ad alcune commissioni calore per aggiudicazione di contratti.
Il problema è che questo tipo di documentazione è molto tagliato per la struttura o la tipologia di impianto per cui lo si prepara.
Non comprendo però se tu lo devi scrivere perchè una serie di ditte partecipino alla gara per l'assegnazione dell'appalto o meno.
Comunque prova a vedere in internet sotto le gare di global service delle AUSL e delle università, ci sono capitolati notevoli e ben articolati (p.es. in questo mese scadeva la gara per Tor Vergata a Roma e per il Cardarelli di Napoli).
Il problema è che questo tipo di documentazione è molto tagliato per la struttura o la tipologia di impianto per cui lo si prepara.
Non comprendo però se tu lo devi scrivere perchè una serie di ditte partecipino alla gara per l'assegnazione dell'appalto o meno.
Comunque prova a vedere in internet sotto le gare di global service delle AUSL e delle università, ci sono capitolati notevoli e ben articolati (p.es. in questo mese scadeva la gara per Tor Vergata a Roma e per il Cardarelli di Napoli).
Re: Contratto di Global service
C'è un grosso appalto in essere sulla regione Veneto per le varie USL. Lì puoi trovare degli ottimi spunti