Buongiorno vorrei un aiuto per sistemare un interruttore per una plafoniera nel bagno dove credo che sia già intervenuto qualcuno.
Spiego ho un interruttore con due fili rossi nella cassetta di derivazione, poi partono due fili uno giallo massa ed uno celeste che dovrebbero arrivare alla luce che devo accendere , per tanto credo che serva un'altra filo che porti corrente da dove lo recupero?
Chiarimenti
Moderatore: Edilclima
- NoNickName
Re: Chiarimenti
Se vieni qui te lo do io.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
- NoNickName
Qui qui.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
Se vuoi davvero aiutarmi mandami il Cell e ti chiamo facciamo prima
- NoNickName
Come no.Filippo60 ha scritto: sab ott 25, 2025 21:13 Se vuoi davvero aiutarmi mandami il Cell e ti chiamo facciamo prima