Buongiorno.
Progetto di una autorimessa con facciata allineata a quella dell'edificio sovrastante.
Dato per scontato che vada applicata la RTV 13 per le chiusure d'ambito dell'autorimessa, mi sorge un dubbio.
Non avendo l'incarico per il condominio sovrastante ma solo dell'autorimessa, è lecito applicare la RTV facciate solo per l'autorimessa?
Se sopra la fascia verticale del famigerato "1 metro" ho un cappotto? Il fuoco dall'autorimessa si propagherebbe lo stesso all'edificio sovrastante...
A detta di un funzionario, la RTV delle facciate è troppo complessa e inapplicabile (almeno per l'esistente).
Chiusure ambito autorimessa
Moderatore: Edilclima
Re: Chiusure ambito autorimessa
Potresti fare un aggetto orizzontale di circa 1 m in modo da poter verificare quella fascia di separazione.fabbretto ha scritto: gio mag 15, 2025 12:49 Se sopra la fascia verticale del famigerato "1 metro" ho un cappotto?
Totalmente d'accordo, ma non ci si può fare granchèfabbretto ha scritto: gio mag 15, 2025 12:49 A detta di un funzionario, la RTV delle facciate è troppo complessa e inapplicabile (almeno per l'esistente).