Buongiorno, scusate la domanda forse banale ma sono in tilt! Nel caso di sostituzione di generatore di calore centralizzato in un condominio il massimale di spesa per il 65% (€ 30.000,00) vale per ciascuna unità immobiliare o è unico per tutto il condominio?
P.S. Mi vergogno un po' per questa domanda ma, a volte, mi assalgono i dubbi amletici e, in questo caso, non trovo risposta nel mare normativo
Ecobonus 65% per caldaia condominiale
Moderatore: Edilclima
Re: Ecobonus 65% per caldaia condominiale
non ricordo, prova a simulare il tuo caso nel portale ecobonus dell'enea
Il massimale di spesa è per singola unità immobiliare, ma la percentuale di detrazione fiscale in caso di sostituzione generatore termico centralizzato con caldaia a condensazione è 50%, non 65...Cris ha scritto: gio ago 29, 2024 12:53 Buongiorno, scusate la domanda forse banale ma sono in tilt! Nel caso di sostituzione di generatore di calore centralizzato in un condominio il massimale di spesa per il 65% (€ 30.000,00) vale per ciascuna unità immobiliare o è unico per tutto il condominio?
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
-
30.000 di detrazione (non di spesa) per appartamento e 50% detrazioneCris ha scritto: gio ago 29, 2024 12:53 Buongiorno, scusate la domanda forse banale ma sono in tilt! Nel caso di sostituzione di generatore di calore centralizzato in un condominio il massimale di spesa per il 65% (€ 30.000,00) vale per ciascuna unità immobiliare o è unico per tutto il condominio?
P.S. Mi vergogno un po' per questa domanda ma, a volte, mi assalgono i dubbi amletici e, in questo caso, non trovo risposta nel mare normativo