Buongiorno a tutti,
sto predisponendo una pratica di Valutazione Progetto per gruppi elettrogeni e relativi serbatoi di deposito di gasolio.
Poiché su pratiche precedenti mi è stato richiesto di introdurre anche l'attività 12, oltre alla 49, procederò in tal senso anche questa volta.
Il dubbio è il seguente: quando più serbatoi possono essere considerati un unico deposito (ossia, unica attività)? è funzione della distanza reciproca di posa dei serbatoi?
Nel mio caso i serbatoi di deposito di gasolio (da 15mc ciascuno) sono INTERRATI, posti ad una distanza reciproca di 1,00 m e ciascuno a servizio del relativo G.E.
Il DM 28 aprile 2005, di riferimento, non fornisce indicazioni in merito se non quella della capacità dei singoli serbatoi e della capacità complessiva del deposito; non ho indicazioni su distanze.
Grazie.
SERBATOI DI DEPOSITO DI GASOLIO
Moderatore: Edilclima
- weareblind
Re: SERBATOI DI DEPOSITO DI GASOLIO
Ciao, lato numero di attività io considero una sola 12.
Il decreto fissa un numero di metri cubi totali che non rispetteresti, se li sommi?
Il decreto fissa un numero di metri cubi totali che non rispetteresti, se li sommi?
si si, li rispetto.
Rispetto sia la capacità singola che complessiva del deposito.
Specifico che i serbatoi non sono collegati tra loro direttamente.
Rispetto sia la capacità singola che complessiva del deposito.
Specifico che i serbatoi non sono collegati tra loro direttamente.
- weareblind
Ok, allora io faccio 1 attività sola. Se vogliono più pagnotta (più pagamenti), li chiedessero.
-