REQUISITI PROFESSIONALI
Moderatore: Edilclima
REQUISITI PROFESSIONALI
AD OGGI IN PUGLIA NECESSITA DI UN'ISCRIZIONE PARTICOLARE (ALBO) DEL TECNICO PER POTER RILASCIARE LA CERTIFICAZIONE ENERGETICA 

Re: REQUISITI PROFESSIONALI
Ad oggi non mi risulta che in Puglia ci sia un albo per certificatori...
nè che ci sia la possibilità di rilasciare un ACE mancando (a mia conoscenza) una normativa regionale.
redigere redigere redigere
Rientrano anche gli Ingegneri Junior? e i geometri?
Ma dipende da regione a regione?
Ma dipende da regione a regione?
Avete qualche idea di come sia in Sardegna?
Come per la Puglia. Attualmente non si parla di certificazione...e molti notai ne sanno poco anche in merito all'AQE
CIAO,
mi sono appena iscritto al form perchè sinceramente non ci capisco più niente su questa certificazione enrgetica.
vi espongo i miei dubbi
sono un ingegnere civile triennale non capisco se posso redigere l'attestato di certificazione energetica in campania?
a tal riguardo ci sono opinioni discordanti.
chi mi dice che devo essere abilitato come certificatore energetico anche essendo abbilitato e iscritto regolalmente all'albo degli ing. di salerno?
chi mi dice che essendo triennale, anche se ho sostenuto esami come fisica tecnica e termotecnica, non posso farlo.
se qualcuno di voi può aiutarmi a chiarire i miei dubbi ne sarei infinitamente grato.
p.s. non so se gia ne è stato parlato di questo problema in altre discussioni, io non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie
Mimmo
mi sono appena iscritto al form perchè sinceramente non ci capisco più niente su questa certificazione enrgetica.
vi espongo i miei dubbi
sono un ingegnere civile triennale non capisco se posso redigere l'attestato di certificazione energetica in campania?
a tal riguardo ci sono opinioni discordanti.
chi mi dice che devo essere abilitato come certificatore energetico anche essendo abbilitato e iscritto regolalmente all'albo degli ing. di salerno?
chi mi dice che essendo triennale, anche se ho sostenuto esami come fisica tecnica e termotecnica, non posso farlo.
se qualcuno di voi può aiutarmi a chiarire i miei dubbi ne sarei infinitamente grato.
p.s. non so se gia ne è stato parlato di questo problema in altre discussioni, io non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie
Mimmo