Come non fare gli auguri per il suo 31ESIMO compleanno al ns GURU SUPER P ?? Auguri Paolo! Almeno oggi non lavorare troppo...(e se ti piace il calcio) pensa alla partita di stasera...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
ilverga ha scritto:Come non fare gli auguri per il suo 31ESIMO compleanno al ns GURU SUPER P ?? Auguri Paolo! Almeno oggi non lavorare troppo...(e se ti piace il calcio) pensa alla partita di stasera...
Mi associo (o, x meglio dire, "quoto") gli auguri di "Il Verga" al Guru "SuperP"....
Con aggiunta di ringraziamenti per la sua conoscenza, capacità e disponibilità, cose non sempre comuni da trovare tutte insieme in una sola persona...
Tanti auguri ancora SuperP.
Il "vecchiaccio, bischeraccio, toscanaccio ecc." si associa agli aguri, porca PU****A scalza e gnuda, io ne ho fatti 60 il 3 di maggio, largo ai giovani!
ingbaldiniroberto ha scritto:Il "vecchiaccio, bischeraccio, toscanaccio ecc." si associa agli aguri, porca PU****A scalza e gnuda, io ne ho fatti 60 il 3 di maggio, largo ai giovani!
si però io che ne ho 29 ho bisogno di imparare...quindi dottrinami