DUBBIO: che differenza c'è tra l'All. B del DM 19 febbraio 2007 e l'All. G del DM 7 Aprile 2008, inerenti la procedura semplificata?
Uno sostituisce l'altro, o si riferiscono a 2 cose diverse che mi son persa?
Grazie a tutti!
Marta
All. B e G per calcolo semplificato
Moderatore: Edilclima
Re: All. B e G per calcolo semplificato
l'allegato B non è più utilizzabile.Marta ha scritto:DUBBIO: che differenza c'è tra l'All. B del DM 19 febbraio 2007 e l'All. G del DM 7 Aprile 2008, inerenti la procedura semplificata?
Uno sostituisce l'altro, o si riferiscono a 2 cose diverse che mi son persa?
Grazie a tutti!
Marta
Prende il suo posto l'allegato G.
Re: All. B e G per calcolo semplificato
Ciao Edb,
il dubbio mi è venuto guardando il testo COORDINATO pubblicato da Edilclima sul sito. L'ho trovato fatto davvero molto bene, ma sull'All. B mi ha subito fatto sorgere il dubbio.
Su tutti gli altri allegati appongono scrupolosamente una dicitura "SOSTITUITO CON" cambiando colore etc. ... Mentre per l'All. B e G dei rispettivi decreti sopra citati ... non appongono nulla e da qui il dubbio: mi è sfuggito qualcosa o semplice loro dimenticanza?
Grazie mille!
Marta
il dubbio mi è venuto guardando il testo COORDINATO pubblicato da Edilclima sul sito. L'ho trovato fatto davvero molto bene, ma sull'All. B mi ha subito fatto sorgere il dubbio.
Su tutti gli altri allegati appongono scrupolosamente una dicitura "SOSTITUITO CON" cambiando colore etc. ... Mentre per l'All. B e G dei rispettivi decreti sopra citati ... non appongono nulla e da qui il dubbio: mi è sfuggito qualcosa o semplice loro dimenticanza?
Grazie mille!
Marta