devo presentare una SCIA
ho un CERT. REI compilato sul Pin 2.2-2018 , datato gennaio 2023
per una parete in blocchi realizzata a febbraio 2023 devo fare un nuovo CERT. REI. Potrei quindi usare il Pin 2.2-2018 datando il CERT. REI prima del 1°marzo 2023 (entrata in vigore nuovi PIN), oppure usare il nuovo Pin 2.2-2023 con data post 1° marzo 2023 (poco mi cambia)
domanda:
per una SCIA da presentare oggi (quindi dopo 1° marzo 2023 entrata in vigore nuovi PIN) , vi risulta che i nuovi CERT. REI allegati debbano per forza essere sul nuovo Pin 2.2-2023 oppure fa fede la data e quindi vanno bene anche se fatti sul Pin 2.2-2018 ?
N.B. il problema non sta per il nuovo CERT. REI che devo fare io, ma per il CERT. REI che ho acquisito da altro professionista. sicuramente mi rompe le scatole per rifarlo sul nuovo PIN
grazie
NUOVI MODELLI PIN VVF
Moderatore: Edilclima
- weareblind
Re: NUOVI MODELLI PIN VVF
Fa fede la data.
La SCIA sicuramente con il nuovo modello (appena confermato dal funzionario capo ufficio prevenzione).
Per i CERT.REI. temo che dipenda dal singolo Comando, in quanto a rigore i modelli sostituiti non sono più applicabili dal 01/03.
Per i CERT.REI. temo che dipenda dal singolo Comando, in quanto a rigore i modelli sostituiti non sono più applicabili dal 01/03.
-
Tom Bishop
esatto, questo è il mio dubbioTerminus ha scritto: gio apr 20, 2023 19:08 Per i CERT.REI. temo che dipenda dal singolo Comando, in quanto a rigore i modelli sostituiti non sono più applicabili dal 01/03.
speriamo se li facciano andar bene in funzione della data dei CERT REI !
- weareblind
Scusate, se la data nel modello deve corrispondere al modello vigente a tale data. Ovvio che non posso avere un modello vecchio e una data di oggi, e viceversa.