Ho un grosso stabilimento dove ho un sacco di attività:
- 74 centrale termica
- 74 forni per processo
- 49 cogeneratore
- 49 gruppo elettrogeno
- 1 depositi di gas
- 12 depositi di infiammabili
- 13 cdm
- impianti fotovoltaici ovunque
Tutto faticosamente autorizzato con CPI
Ora decidono di fare in adiacenza al capannone un blocco spogliatoi su 2 piani;
problema è che non costituisce nessuna attività....
Vorrei evitare di fare una dichiarazione di non aggravio...
Se volessi però fare una variante che attività cito??
Avessi almeno la 70 ma quella mi manca....
variante senza attività
Moderatore: Edilclima
- weareblind
Re: variante senza attività
È sempre modifica della principale. Se in adiacenza senza comunicazione, EI60 o pari al CI di produzione per la parete, e relazione di Minicodice.
-
christian619
1) E che la principale qual'è?weareblind ha scritto: mer apr 12, 2023 16:38 È sempre modifica della principale. Se in adiacenza senza comunicazione, EI60 o pari al CI di produzione per la parete, e relazione di Minicodice.
2) Poi tutto lo stabilimento è stato approvato senza codice, per 200 mq di spogliatoi non volevo sconvolgere tutto
e fare un'analisi del rischio con il DM 10.3.98....
- weareblind
Scusa, la principale è quella che avete indicato come principale. Nel modulo di domanda esame progetto prima e nel CPI poi la principale è indicata.
Fai pure col D.M. 10 marzo 1998. Cosa guadagni?
Fai pure col D.M. 10 marzo 1998. Cosa guadagni?
Sui moduli VVF una delle attività è indicata come "principale" (che poi una o l'altra non cambia niente).
Tra quelle che citi, se proprio vuoi sceglierne una indicherei la 74 (i forni), che sono quella più "distribuita" nell'attività.
Sulla relazione, il 10/03/1998 è abrogato. Non lo puoi usare. Tutti i Comandi con cui ho a che fare ci hanno detto chiaramente che ormai non lo usi più su niente, ti bocciano la pratica. Poi magari dove sei tu hanno una tolleranza diversa, ma io userei il minicodice e stop.
Tra quelle che citi, se proprio vuoi sceglierne una indicherei la 74 (i forni), che sono quella più "distribuita" nell'attività.
Sulla relazione, il 10/03/1998 è abrogato. Non lo puoi usare. Tutti i Comandi con cui ho a che fare ci hanno detto chiaramente che ormai non lo usi più su niente, ti bocciano la pratica. Poi magari dove sei tu hanno una tolleranza diversa, ma io userei il minicodice e stop.