Posizione motore pompa calore e condizionatore

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
stefanoo1990

Posizione motore pompa calore e condizionatore

Messaggio da stefanoo1990 »

Salve, quali sono le distanze minime per il montaggio di una pompa di calore o di un motore del condizionatore?
Ultima modifica di stefanoo1990 il dom giu 18, 2023 22:33, modificato 1 volta in totale.
NoNickName

Re: Posizione motore pompa calore e condizionatore

Messaggio da NoNickName »

Chiedi al tuo avvocato civilista. E' tutto nel codice civile.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
stefanoo1990

Messaggio da stefanoo1990 »

NoNickName ha scritto: mer apr 12, 2023 07:32 Chiedi al tuo avvocato civilista. E' tutto nel codice civile.
Il problema è che ho chiesto ma non mi ha saputo dire nulla, il tirocinante a lui affiancato ha detto che forse ci sono dei limiti ma non li conosceva né lui né l'avvocato.
NoNickName

Messaggio da NoNickName »

stefanoo1990 ha scritto: mer apr 12, 2023 09:01
NoNickName ha scritto: mer apr 12, 2023 07:32 Chiedi al tuo avvocato civilista. E' tutto nel codice civile.
Il problema è che ho chiesto ma non mi ha saputo dire nulla, il tirocinante a lui affiancato ha detto che forse ci sono dei limiti ma non li conosceva né lui né l'avvocato.
Il tirocinante non è un avvocato. E sembra che neanche l'avvocato lo sia.
Cambia avvocato, e cambia forum: direi che un forum di giurisprudenza sembrerebbe più indicato.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
Rispondi