Solo ora me ne sono accorto e visto il particolare giorno di fancazz.... ne approfitto per fare gli auguri ad un simpatico installatore amico di tutti noi.
Sperando che almeno sto ponte lo riesca a prendere e non lavori (nemmeno per fare baita)...
MAX76 ha scritto:Solo ora me ne sono accorto e visto il particolare giorno di fancazz.... ne approfitto per fare gli auguri ad un simpatico installatore amico di tutti noi.
Sperando che almeno sto ponte lo riesca a prendere e non lavori (nemmeno per fare baita)...
Mi associo calorosamente!
E io sono pronto a scommettere che per la baita ci da dentro...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Va bene che vuole fare la casa esposizione per mostrare a tutto il paese e la provincia di CN quanto vale e come si fa a lavorare bene ma lavorare anche il 1° maggio è proprio tristo tristo soprattutto se il giorno prima è compleanno e si dovrebbe pertanto fare baldoria sino all'alba...
Per cucine?
Vuoi forse intendere che vai a fare l'assaggiatore ufficiale?
O più prosaicamente ti tocca mettere a posto canne del gas e cappe compensate che non compensano?
Mi raccomando guarda bene che ci sia la termocoppia, che tutto rispetti a pieno le vigenti norme UNI CIG e soprattutto fa la prova ingombro pentole per valutare al meglio lo spazio residuo e l'interferenza tra i vari pentoloni e pentolini onde evitare rimostranze dalla mugliera in fase di lavorazione...