cmq è vero, i termotecnici di PC sono orsi, ma non sono neanche tanti... siamo una razza in via di estinzione!
per esempio, io leggo sempre con piacere i tuoi interventi, precisi e competenti, e un'idea su chi 6 me la sono fatta...

Moderatore: Edilclima
Magari ci siamo anche visti al convegno ANIT dello scorso 22/04 che hanno fatto a Piacenza al ParK Hotelluckyluke ha scritto:sono ancora in tempo?
ingegnere
età 35
progettazione termotecnica, antincendio, energie rinnovabili
località Piacenza
a questo proposito una domanda ai piacentini: max76, arkanoid, maxis, ma quanti siamo???
magari ci siamo visti in giro... lavorate in proprio o in uno studio?
scusa max76, ho preso spunto dal sondaggino per vedere che lavori in ambito piacenza ed approfitto per chiedere a te in primis ed a tutti quelli che sono direttamente coinvolti (per questioni geografiche) di chiarimi un paio di cose prima che cominci a leggermi tutta la normativa regionale.MAX76 ha scritto:Allora tanto per continuare in sordina e visto che l'Expo è arrivato:
Max76
Ambito lavorativo: progettazione termotecnica, condizionamento, aeraulica e antincendio parte idraulica
Zona ufficio: Piacenza (Emilia Romagna Please)
Zona Lavorativa: Tutt'Italia Isole Comprese
Ora tocca a quel rompino di arkanoid...
Ciao Pamela,STRPLA ha scritto:.....e io lo uso.
sono paolo, classe '67, prov. mi, diplomato ed installatore termoidraulico.
opero nelle prov. mi, mb, va, co ed a richiesta anche in altre.
ho conseguito:
1' gr. vapore, attestato enea x verificatori, e ora provo con l'ebm.
hobby?: lavoro, moglie, 2 figli,.....ciao.
Ciao Valter,ingvalter ha scritto:spero di non essere l'ultimo.
Valter
ingegnere elettronico
ambito geografico: foggia, puglia, molise, campania
settori di competenza: progettazione impianti termici, climatizzazione, prevenzione incendi, ex progettista impianti elettrici attualmente verificatore ente notificato per impianti di terra, gas combustiile, gas medicali.
settore abbandonato: progettazione elettronica hw e fw. (sigh)
attività dipendente: insegnante scuola superiore
attività autonoma: studio proprio
hobby: vela
L'età la sorvoliamo…!Manofthemoon ha scritto: mer gen 31, 2007 15:00 Visto che ormai ci conosciamo abbastanza bene, potete presentarvi qui sotto mettendo l'età, la zona di appartenenza e l'ambito lavorativo..