Ho avuto alcune conferme che le banche già liquidano in questi giorni, come anche contenuto nei fogli informativi (vedi Banca Intesa), i crediti bonus decennali al 70%. Non parlo di sblocco crediti, erano crediti già previsti come accordati e pagabili, di cui si sono trascinati i tempi.
Poi prevedono quelli quinquennali al 96%, Mi chiedo se anche il 110% che è quadriennale sarà al 96% o al 100%. Avete notizie in merito?
Quote di riconoscimento del credito da bonus
Moderatore: Edilclima
-
Re: Quote di riconoscimento del credito da bonus
Banca Intesa dal primo Luglio per i privati applica lo sconto del 99% sempre che si riesca a passare dalle forche caudine del muro di gomma Deloitte-Banca Intesa https://i.imgur.com/AnPAv38.pngmarcoaroma ha scritto: sab lug 09, 2022 15:07 Ho avuto alcune conferme che le banche già liquidano in questi giorni, come anche contenuto nei fogli informativi (vedi Banca Intesa), i crediti bonus decennali al 70%. Non parlo di sblocco crediti, erano crediti già previsti come accordati e pagabili, di cui si sono trascinati i tempi.
Poi prevedono quelli quinquennali al 96%, Mi chiedo se anche il 110% che è quadriennale sarà al 96% o al 100%. Avete notizie in merito?

Passato stamattina in filiale e BPER riconosce il 97% su 110% e 100€ per apertura pratica, oltre naturalmente ad essere correntista.
Hai esperienza con bper?wiross ha scritto: lun lug 11, 2022 14:01 Passato stamattina in filiale e BPER riconosce il 97% su 110% e 100€ per apertura pratica, oltre naturalmente ad essere correntista.
Sai che tempi ci sono e come funziona?
Grazie
Malissimo, per esperienze.
PWC è un delirio.
PWC è un delirio.
Ma ad oggi per i crediti chi c'è che acquista ancora?
Poste, bper e desio?
Poste, bper e desio?
per esperienza riferita, di prima mano, ci sono ancora istituti che onorano il pregresso, vuoi perchè impelagate in prestiti ponte, vuoi perchè garantiti precedentemente da accordi quadro, vuoi perchè presentati entro una certa data antecedente al blocco (promessi)
Impegni ex.novo manco l'ombra.
Impegni ex.novo manco l'ombra.
ti riferisci a sconti/cessioni di imprese?
per i privati alcuni clienti mi riferiscono che in queste banche gli hanno dato ancora disponibilità e poi rimane l'opzione Poste.
poi non so, ricevo spesso info contrastanti o poco attendibili