Buongiorno a tutti,
qualcuno oggi ha inoltrato qualche asseverazione e ha riscontrato la modifica nella richiesta di dati di inserimento?
La prima modifica sostanziale che ho riscontrato è la possibilità di spuntare se è o non è stata depositata L10 presso il comune... ma come? Ci sono interventi che non prevedono la presentazione della L10?
Seconda cosa, non vi è più la richiesta di compilazione con i dati presi dall'APE ufficiale per la compilazione della scheda descrittiva che ora riporta gli interventi e nulla più...
Grazie in anticipo soprattutto se qualcuno ha qualche info relativamente al discorso della presentazione L10.
MODIFICHE SITO TRASMISSIONE ASSEVERAZIONI
Moderatore: Edilclima
Re: MODIFICHE SITO TRASMISSIONE ASSEVERAZIONI
In effetti non vedo possibile fare una pratica 110 senza uno straccio di deposito della L10.
Ma non metto in dubbio che qualche tecnico sgamato possa fare una CILAS con interventi minimi tipo mera sostituzione di caldaia + fotovoltaico quindi senza l'obbligo di allegare la L10....
il più è raggiungere le 2 classi, ma non ci sono limiti alla fantasia.
Probabilmente l'eliminazione dei dati APE è dovuta al fatto che allegando l'APE post sono dati ridondanti
Ma non metto in dubbio che qualche tecnico sgamato possa fare una CILAS con interventi minimi tipo mera sostituzione di caldaia + fotovoltaico quindi senza l'obbligo di allegare la L10....
il più è raggiungere le 2 classi, ma non ci sono limiti alla fantasia.

Probabilmente l'eliminazione dei dati APE è dovuta al fatto che allegando l'APE post sono dati ridondanti
-
Mi sembra che la relazione L10 sia un obbligo per 110, in ogni caso.
Mi sembrava una delle poche cose certe da quando era partito tutto…
Ho l impressione che questo dipenda dall inserimento del portale ecobonus 2022, e cioè, per il discorso di caricamento polizze… un sito solo.
È una mia ipotesi… magari mi sbaglieró…
Ho l impressione che questo dipenda dall inserimento del portale ecobonus 2022, e cioè, per il discorso di caricamento polizze… un sito solo.
È una mia ipotesi… magari mi sbaglieró…