Pagamento oneri
Moderatore: Edilclima
- weareblind
Pagamento oneri
Una attività presenta una delle voci del progetto in soluzione alternativa (non deroga): il comando VV.F. chiede il doppio di tariffa per quella, equiparandola a fire engineering. Uno solo dei 10 capitoli S, nello specifico S8 ventilazione meccanica. Ora, ne ho già presentate almeno 10 di soluzioni alternative per un qualche capitolo, mai capitato. Dove sta scritto?
- travereticolare
Re: Pagamento oneri
Ciao Weare,
stessa cosa che chiesi qualche tempo fa'. Il buon Terminus mi diede i riferimenti. Allego discussione.
https://forum.edilclima.it/viewtopic.ph ... 6002&hilit
All'ingresso degli stabilimenti, dei depositi o dei grandi magazzini devono essere deposte le armi, gli speroni, le scatole di fiammiferi, gli accendisigari e simili. Le punizioni disciplinari in caso di inosservanza debbono essere pronte ed esemplari.
- weareblind
Mi era sfuggita la discussione. Siamo alla rapina a decreto armato, grazie.
io uso soluzioni alternative e non ho mai pagato oneri aggiuntivi come FSE.
magari prima o poi qualche Comando me li chiederà.
magari prima o poi qualche Comando me li chiederà.
- weareblind
Ah pure io fino a ieri ahahhahha e guarda che li ha chiesti un funzionario che un mese prima mi aveva già approvato la stessa cosa in un altro sito.
E' un furto: al capitolo 8 non ho messo le aerazioni naturali, ma ho applicato la 9494-2 allegato H. Fine delle analisi. E raddoppia il prezzo, ma andate a ciapà i ratt.
E' un furto: al capitolo 8 non ho messo le aerazioni naturali, ma ho applicato la 9494-2 allegato H. Fine delle analisi. E raddoppia il prezzo, ma andate a ciapà i ratt.
Da me, all'ultimo corso di aggiornamento ante-Covid, un funzionario locale ci fece notare quel passaggio normativo, sottolineandolo per bene....
- weareblind
Grazie Terminus, e lo credo bene, incassano a % usando 3 secondi di tempo.
Poi mi parlano di pressione fiscale.
Poi mi parlano di pressione fiscale.